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Dal Territorio
21/07/2021
BCC AVETRANA A SUPPORTO DELL'OPERATIVITA' DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI CON TRE NUOVI SERVIZI
servizi pos

MyMenu Il servizio permette la digitalizzazione del menù e ne rende possibile la consultazione da parte dei clienti sia dall’esterno del locale che seduti al tavolo inquadrando un QRCode. Il menù sullo smartphone del cliente, oltre ad essere uno strumento sicuro, è anche molto esaustivo. L’esercente può, infatti, arricchire il menù con immagini, descrizioni dettagliate dei piatti, degli ingredienti, degli eventuali allergeni e può essere arricchito in più lingue oltre all’italiano. Il servizio è attivabile fino al 31.12.2021, gratuito per i primi 12 mesi dall’attivazione e può essere richiesto dall’esercente direttamente tramite la webapp WebPOS Business. Al termine dei 12 mesi l’esercente sarà avvisato della scadenza della promozione e nel caso voglia continuare ad utilizzare il servizio dovrà recarsi in banca per la contrattualizzazione.

MySelfOrder Il servizio è rivolto a tutti i ristoratori e piccoli retailer che non hanno un proprio sito web e che vogliono creare una app per il proprio locale/negozio dove caricare il proprio catalogo prodotti, gestire ordini/delivery ed accettare pagamenti. Con MySelfOrder i clienti potranno effettuare un acquisto, in totale sicurezza e comodità: basterà inquadrare il QR Code per procedere con l’installazione dell’app e la registrazione al servizio, visualizzare il menù/catalogo, scegliere la modalità di ritiro e procedere quindi al pagamento tramite PayWay. Per tale ragione il servizio prevede ed è riservato solo agli esercenti che sono convenzionati con il PayWay.
MyShop Il servizio permette la creazione di una vetrina virtuale in modo semplice ed intuitivo e ne rende possibile la consultazione da parte dei clienti semplicemente inquadrando un QRCode. E’ adatto per tutti “i piccoli-medi retailer” che non hanno già un proprio sito web e vogliono iniziare a pubblicizzare la propria attività. Il catalogo può essere realizzato in italiano o arricchito con altre lingue, si possono inserire immagini e descrizioni dettagliate dei prodotti (di qualunque genere essi siano): da un capo di abbigliamento a un accessorio, da un piccolo elettrodomestico all’arredo di una casa. Il servizio è attivabile fino al 31.12.2021, è gratuito per i primi 12 mesi dall’attivazione e può essere richiesto dall’esercente direttamente tramite la webapp WebPOS Business. Al termine dei 12 mesi l’esercente sarà avvisato della scadenza della promozione e nel caso voglia continuare ad utilizzare il servizio dovrà recarsi in banca per la contrattualizzazione.