TAB LATERALE
Newsletter
facebook_lan
instagram
linkedin
 
titolo

News

 
Dal Territorio
21/12/2023
BCC Avetrana premia i giovani meritevoli con le borse di studio

Anche quest’anno la BCC di Avetrana sostiene i giovani studenti meritevoli del territorio, con variegati progetti volti ad incentivare la crescita culturale, affinché si possa premiare il merito e garantire alla nostra terra un futuro più prospero.

Tra i progetti maggiormente apprezzati dagli studenti troviamo, sicuramente, quello relativo all’assegnazione delle borse di studio ai titolari del “Conto Corrente Studenti”, distintisi per merito durante il loro percorso formativo per il raggiungimento del diploma o della laurea di secondo livello nel corso dell’anno 2023.

La consegna delle borse di studio è stata effettuata, qualche giorno fa, tramite accredito diretto sui conti corrente dei cinque beneficiari: Buccoliero Sara, De Filippis Lucia Beatrice, Mariggiò Alessandro, Rodia Gianluigi e Lamusta Simona.

«Premiare i ragazzi che si distinguono per merito è, per noi e per chiunque, motivo d’orgoglio, ha dichiarato il Dott. Michele Pignatelli, Presidente della BCC di Avetrana. L’impegno della nostra BCC è creare le condizioni per far sì che i giovani possano realizzarsi professionalmente nella loro terra contribuendo alla crescita e allo sviluppo del territorio».

Il Presidente, inoltre, coglie l’occasione per augurare, a nome di tutti i dipendenti della BCC, un Buon Natale e un Prospero e Felice 2024.

Borse di studio 2022