TAB LATERALE
Newsletter
facebook_lan
instagram
linkedin
 
titolo

News

 
Dal Territorio
08/07/2016
LA BCC DI AVETRANA SVELA IL SUO LATO GIOVANILE

Un gruppo di giovani dipendenti della BCC di Avetrana lavora ad un progetto volto a seguire le tendenze della banca del futuro.

Negli ultimi mesi, su iniziativa del management, si è costituito presso la BCC di Avetrana un piccolo gruppo di giovani dipendenti, provenienti dalle varie aree della Banca. Il gruppo nasce dall’esigenza di essere in linea con la banca del futuro, caratterizzata da una maggiore digitalizzazione dei servizi e prodotti offerti seguendo le tendenze del mercato ed in particolare dei giovani clienti. Per tale scopo questo gruppo di giovani si è riunito per condurre uno studio che partendo dalle analisi di marketing, analizzando punti di forza e debolezza del rapporto banca-cliente, andasse soprattutto a comprendere a fondo le richieste dei giovani tra i 18 e i 35 anni, senza però rinunciare alle caratteristiche di banca locale e tradizionale che contraddistinguono da decenni la BCC di Avetrana, <>.

Il gruppo lavorativo giovanile, che si incontra con cadenza regolare, ha presentato l’intero progetto al Consiglio di Amministrazione la scorsa settimana riscuotendo successo ed ampio consenso degli Amministratori che condividono in toto idee e obiettivi <>

Il gruppo ha mosso i primi passi con l’iscrizione ai diversi social media, dal più tradizionale e conosciuto Facebook a Instagram e Linkedin, ma ancora tante novità attendono di essere svelate. Nel giro di pochi mesi la Banca di Credito Cooperativo di Avetrana e le sue filiali cambieranno volto, i giovani clienti e quelli futuri potranno essere partecipi di numerose iniziative, usufruire di servizi innovativi, divertirsi con eventi organizzati per loro, ricevere vantaggi e avvalersi di tutta una serie di prodotti studiati e creati per le esigenze delle nuove generazioni.