TAB LATERALE
Newsletter
facebook_lan
instagram
linkedin
 
titolo

News

 
Dal Territorio
30/06/2017
Da BCC Avetrana tre mesi di canone gratis per chi attiva Telepass Premium entro agosto
La BCC di Avetrana segna il decimo punto a favore dei clienti Telepass Premium. Ai nove vantaggi offerti dall’opzione top della tessera, infatti, si aggiunge l’imperdibile opportunità di tre mesi di canone gratis concessa a chi decide di attivare (o passare a) Telepass Premium presso le filiali della Banca di Credito Cooperativo.
La promozione, valida dal 1° luglio al 31 agosto, suggella il fornitissimo pacchetto delle convenienze abbinato al servizio di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana. Ecco i nove vantaggi.
1. Assistenza stradale
Soccorso stradale gratuito di Allianz Global Assistance in città e in autostrada, attivo 24 ore su 24 ogni volta che se ne presenta la necessità, anche per piccoli inconvenienti, come una gomma forata.
2. Rifornimento carburante
Risparmio sul pedaggio alla colonnina. Basta fare rifornimento nelle Eni Station aderenti, in autostrada e in città, per avere 2 centesimi di euro di bonus per ogni litro di carburante acquistato.
3. Ristoro
Sconti dedicati nei bar e nei ristoranti di Autogrill, Ristop, Chef Express e My Chef.
4. Parcheggi
Sconto del 10% sulla migliore tariffa online dei parcheggi Easy Parking di Roma Fiumicino.
5. Noleggio
Sino al 15% di sconto, più tante altre agevolazioni esclusive, per noleggio di auto o furgone con Hertz, Maggiore ed Europcar, in Italia o all’estero.
6. RC Auto
Acquistando una polizza auto o moto con Direct Line, sino a 40€ di sconto sul pedaggio oppure buoni carburante o buoni acquisto.
7. Viaggi in nave
Sino al 10% di sconto con Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines o SNAV.
8. Acquisto pneumatici
Fino a 75€ sul pedaggio con un cambio gomme Pirelli.
9. Shopping
Un’ulteriore riduzione del 10% su prezzi degli outlet McArthurGlen, già scontati sino al 70%.
 
Promo Telepass