TAB LATERALE
Newsletter
facebook_lan
instagram
linkedin
 
titolo

News

 
Dal Territorio
18/10/2018
Nuovo servizio notifiche push sull'app MyCartaBCC

Dal 15 ottobre i titolari di carte direct issuing CartaBCC hanno la possibilità di attivare dall’app MyCartaBCC le notifiche push.

Per visualizzare la nuova funzionalità dell’app sarà necessario procedere all’aggiornamento della stessa.

Il servizio tende a sostituire gli SMS Alert che, in linea con il mercato, a partire dal 3 dicembre non saranno più gratuiti per tutte le spese, ma diventeranno a pagamento su tutte le carte di credito direct issuing per importi inferiori a 100 €.

L’attivazione delle notifiche push non comporta una revoca degli SMS Alert, i quali continueranno ad arrivare in caso di non ricezione delle notifiche push.

Per non ricevere più gli SMS Alert a pagamento dal 3/12 si potrà revocare il servizio chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 99.13.41.

Per utilizzare l'app è necessario registrarsi all’Area Clienti del portale CartaBCC (www.cartabcc.it), utilizzando il codice Web proprio possesso, presente nel foglio del codice PIN. Con le stesse credenziali sarà possibile accedere all’app MyCartaBCC e attivare le notifiche push per ogni carta posseduta, dal menù "servizi", in modo da ricevere gli Alert informativi di utilizzo carta sotto i 100 €, senza aggravi sul credito telefonico.

Le filiali della Banca sono a disposizione per ogni necessità.