| ||

Nell’ultima seduta del Consiglio di Amministrazione della Bcc di Avetrana, presieduta dal Dott. Michele Pignatelli, abbiamo condiviso riflessioni sulla Nostra Banca, sul percorso di crescita e sviluppo dell’ultimo triennio, sui progetti e sul futuro. In quella sede è stato approvato un nuovo piano di crescita pluriennale, con la previsione di apertura di nuove Filiali che interesseranno i Comuni del nostro territorio.
La prima considerazione emersa dalla seduta è stata la consapevolezza di quanto sia radicato il legame tra le persone, la Banca ed il territorio. Il passato e la nostra storia sono i pilastri su cui poggiamo, ma è la volontà di costruire un futuro solido, in grado di sostenere il nostro territorio, a ispirare le nostre decisioni.
I primi veri valori sono le persone: coloro che guidano la Banca, coloro che ogni giorno contribuiscono con il loro lavoro con impegno e dedizione, i soci e i clienti che credono nel nostro progetto.
Spesso si parla di obiettivi come se fossero qualcosa di distaccato dalle persone che li devono realizzare. Per noi è dalle persone che bisogna partire.
Consiglieri, collaboratori, soci e clienti: sono loro i veri attori del nostro percorso, mettere al centro i loro bisogni ed il loro benessere rappresenta il faro che guida le nostre scelte programmatiche.
Progettiamo, quindi, di far crescere e sviluppare la nostra Banca rendendola sempre più solida ed affidabile, con il contributo di tutti e nel pieno rispetto delle persone e dei valori di solidarietà, correttezza e professionalità.
Enrico Pisano
Direttore Generale
Bcc di Avetrana