TAB LATERALE
Newsletter
facebook_lan
instagram
linkedin
 
titolo

News

 
Dal Territorio
06/07/2017
Progetto Giovani di BCC Avetrana continua sino al 31 dicembre

Progetto Giovani di BCC Avetrana continua sino al 31 dicembre

 

Negli ultimi 10 mesi sono stati 175 i ragazzi che hanno beneficiato di una mano per il proprio futuro, offerto loro dalla Banca di Credito Cooperativo di Avetrana.

Sono questi, infatti, i numeri che segnano il successo di Progetto Giovani, il pacchetto di prodotti, messo a punto dalla BCC con l’intento di agevolare l’accesso al credito dei ragazzi tra i 18 e i 35 anni. Un gradimento che ha sollecitato la banca a prorogare la validità della speciale offerta per la seconda volta, fissandone il nuovo termine al 31.12.2017.

Il paniere si compone di sette prodotti destinati ai giovani del territorio, pensati per andare loro incontro in tutte le fasi del proprio progetto di vita: dagli studi superiori o universitari al perfezionamento con un master, dall’organizzazione del matrimonio alla prima casa, dal viaggio dei sogni all’acquisto di un’auto. Sino al primo sostegno per l’avvio di un piano previdenziale da intestare a un figlio appena nato.

Alla sottoscrizione di ogni prodotto, inoltre, è abbinato un omaggio a tema: tablet, soggiorno benessere, servizi di consulenza e altro.

Ai sette prodotti indicati può essere accostato anche il prodotto Conto Giovani, che - pur essendo fuori dal pacchetto - è rivolto alla stessa fascia di pubblico.

Per le informazioni di dettaglio, gli interessati possono consultare il sito Progettogiovani.bccavetrana.it o chiedere di essere ricontattati lasciando i propri recapiti su http://vaiqui.it/10883.

Giovani luglio 17