TAB LATERALE
Newsletter
facebook_lan
instagram
linkedin
 
titolo

News

 
Dal Territorio
12/12/2017
Apple Pay e VentisCard: nuove possibilità con CartaBCC

Grandi novità per i possessori di CartaBCC, per i quali effettuare pagamenti diventa sempre più facile e veloce. In certi casi, anche più conveniente.

Abbinato alla carta, Apple Pay è il metodo di pagamento semplice, sicuro e riservato per chi possiede un dispositivo mobile Apple (iPhone, iPad e Apple Watch) e intende usarlo anche per saldare i propri acquisti. Il tutto in grande tranquillità, poiché i dati della CartaBCC abbinata restano sempre al sicuro, non essendo in alcun modo memorizzati sul dispositivo né trasmessi durante le transazioni.

Per abbinare CartaBCC a Apple Pay basta selezionare Wallet oppure Wallet e Apple Pay sul proprio dispositivo. Mentre per pagare in un negozio serve solo avvicinare il dispositivo al lettore.

La convenienza, invece, ha il nome di VentisCard, la nuova carta di credito che facilita gli acquisti su Ventis.it, il portale e-commerce del Credito Cooperativo, con articoli di diverso genere e la qualità delle grandi firme.

Un voucher di benvenuto di 60 euro, il riaccredito mensile (cashback) del 5% di quanto speso su Ventis.it, promozioni e offerte esclusive sono solo alcuni dei vantaggi della carta, che assegna anche punti per il programma fidelity PremiaTi, invia sms alert al momento della transazione e permette acquisti anche nei negozi fisici abilitati.

Le filiali BCC Avetrana sono a disposizione per qualsiasi informazione e per le attivazioni relative a Apple Pay e VentisCard.